top of page

Trasparenza.

Il principio generale della trasparenza, come enunciato nel D. lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, è inteso come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso sull’operato e sull’utilizzo delle risorse. La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti dall’articolo 9 della Legge 112 del 7 ottobre 2013.

TRASPARENZA CONTRIBUTI PUBBLICI E PRIVATI

Beneficiario: Associazione Culturale Ferrara Film Festival  (C.F. 93095810383); Iscrizione al RUNTS per il terzo settore: N. 501 del 12/01/2024

Nominativo evento: COMEDY FILM FEST

Budget edizione: 2024

Data evento: 11, 12, 13 Luglio 2024

ENTRATE

Totali: € 139.661,00

Suddivisi tra:

Finanziamenti pubblici

Comune di Manduria: € 65.000,00

(Delibera Comunale N. 65 del 23/02/2024) 

Finanziamenti Privati

Sponsor privati: € 74.661,00

(finanziamenti diretti e cambio merci)

******

VOCI DI SPESA IN USCITA (*) 

(*) Le voci saranno rendicontate nel dettaglio a completamento della fatturazione.

- cachet e gettone per 20 artisti

- rimborsi per troupe TV, cinema (istituto Rossellini, Noi degli 80-90...)

- biglietti aerei, rimborsi carburante, servizio pickup per aeroporto

- stanze d'hotel per 3/4 notti per talent + accompagnatori (60 persone circa)

- colazione, pranzo, cena per 30 persone x 4 giorni 

- noleggio Van + auto per navetta da aeroporto e stazione. 

- auto per Red Carpet

- carburante

- rimborsi per drivers e road managers

- navette per logistica interna (hotel-festival su più location) 

- realizzazione premi (acquisto materiali e lavorazione)

- cartellonistica pubblicitaria 6x3m

- stampa e distribuzione locandine

- stampa e distribuzione flyers 

- stampa e affissione manifesti 

- Realizzazione striscione pubblicitario 1x6m

- campagna ad facebook 

- campagna ad Instagram 

- acquisto spazi pubblicitari su "Tacco di Bacco"

- pubblicità su Telenorba

- realizzazione area Red carpet da 70mq

- acquisto moquette rossa 

- acquisto moquette nera

- costruzione corner "Comedy Lounge" per interviste

- allestimento "Comedy Lounge" (divanetti, tavolino)

- realizzazione backdrop in PVC microforato 6x3m per area Red carpet 

- realizzazione backdrop in PVC microforato 3x3m per "Comedy Lounge"

- transennamento dell'area festival con barriere Orsogril

- istruzione pratiche di autorizzazione alla pubblica manifestazione

- istruzione pratiche Asl per zona food

- progetto tecnico dell'area festival (come da regolamento)

- noleggio palco 10x8m per 3 giorni

- noleggio schermo LED Wall 8x3m per proiezioni cinematografiche 

- service audio/luci x 3 giorni

- noleggio struttura quadrante americane per zona Red carpet e Comedy Lounge 

- illuminazione Comedy Lounge e Red carpet 

- servizio Security privata, 13 uomini con certificati antincendio x 3 giorni (come da regolamento)

- noleggio n. 2 Generatori (100Kw - 20kw) di corrente x 3 giorni per zona spettacolo e zona food

- acquisto dei gazebo per zona food

- ufficio concierge (2 persone)

- social media manager (2 persone)

- amministrazione e contabilità (1 persona)

- responsabile gestione e ricerca sponsor

- realizzazione progetti grafici in vari formati

- realizzazione contenuti video e pubblicitari

- realizzazione contenuti per social media 

- hostess (6 persone x 3 giorni)

- organizzazione e realizzazione conferenza stampa 

- addetti stampa (2 persone)

- Rimborsi organizzatori (viaggi, vitti e alloggi) 

- Noleggio ambulanza e automedica x 3 giorni 

- onorario addetto al primo soccorso x 3 giorni 

- noleggio e movimentazione new jersey in cemento per blocco stradale (come da regolamento)

- hair stylist e make-up 

bottom of page