Trasparenza.
Il principio generale della trasparenza, come enunciato nel D. lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, è inteso come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso sull’operato e sull’utilizzo delle risorse. La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti dall’articolo 9 della Legge 112 del 7 ottobre 2013.
TRASPARENZA CONTRIBUTI PUBBLICI E PRIVATI
Beneficiario: Associazione Culturale Ferrara Film Festival (C.F. 93095810383); Iscrizione al RUNTS per il terzo settore: N. 501 del 12/01/2024
Nominativo evento: COMEDY FILM FEST
Budget edizione: 2024
Data evento: 11, 12, 13 Luglio 2024
ENTRATE
Totali: € 139.661,00
Suddivisi tra:
Finanziamenti pubblici
Comune di Manduria: € 65.000,00
(Delibera Comunale N. 65 del 23/02/2024)
Finanziamenti Privati
Sponsor privati: € 74.661,00
(finanziamenti diretti e cambio merci)
******
VOCI DI SPESA IN USCITA (*)
(*) Le voci saranno rendicontate nel dettaglio a completamento della fatturazione.
- cachet e gettone per 20 artisti
- rimborsi per troupe TV, cinema (istituto Rossellini, Noi degli 80-90...)
- biglietti aerei, rimborsi carburante, servizio pickup per aeroporto
- stanze d'hotel per 3/4 notti per talent + accompagnatori (60 persone circa)
- colazione, pranzo, cena per 30 persone x 4 giorni
- noleggio Van + auto per navetta da aeroporto e stazione.
- auto per Red Carpet
- carburante
- rimborsi per drivers e road managers
- navette per logistica interna (hotel-festival su più location)
- realizzazione premi (acquisto materiali e lavorazione)
- cartellonistica pubblicitaria 6x3m
- stampa e distribuzione locandine
- stampa e distribuzione flyers
- stampa e affissione manifesti
- Realizzazione striscione pubblicitario 1x6m
- campagna ad facebook
- campagna ad Instagram
- acquisto spazi pubblicitari su "Tacco di Bacco"
- pubblicità su Telenorba
- realizzazione area Red carpet da 70mq
- acquisto moquette rossa
- acquisto moquette nera
- costruzione corner "Comedy Lounge" per interviste
- allestimento "Comedy Lounge" (divanetti, tavolino)
- realizzazione backdrop in PVC microforato 6x3m per area Red carpet
- realizzazione backdrop in PVC microforato 3x3m per "Comedy Lounge"
- transennamento dell'area festival con barriere Orsogril
- istruzione pratiche di autorizzazione alla pubblica manifestazione
- istruzione pratiche Asl per zona food
- progetto tecnico dell'area festival (come da regolamento)
- noleggio palco 10x8m per 3 giorni
- noleggio schermo LED Wall 8x3m per proiezioni cinematografiche
- service audio/luci x 3 giorni
- noleggio struttura quadrante americane per zona Red carpet e Comedy Lounge
- illuminazione Comedy Lounge e Red carpet
- servizio Security privata, 13 uomini con certificati antincendio x 3 giorni (come da regolamento)
- noleggio n. 2 Generatori (100Kw - 20kw) di corrente x 3 giorni per zona spettacolo e zona food
- acquisto dei gazebo per zona food
- ufficio concierge (2 persone)
- social media manager (2 persone)
- amministrazione e contabilità (1 persona)
- responsabile gestione e ricerca sponsor
- realizzazione progetti grafici in vari formati
- realizzazione contenuti video e pubblicitari
- realizzazione contenuti per social media
- hostess (6 persone x 3 giorni)
- organizzazione e realizzazione conferenza stampa
- addetti stampa (2 persone)
- Rimborsi organizzatori (viaggi, vitti e alloggi)
- Noleggio ambulanza e automedica x 3 giorni
- onorario addetto al primo soccorso x 3 giorni
- noleggio e movimentazione new jersey in cemento per blocco stradale (come da regolamento)
- hair stylist e make-up